Come avere tante visualizzazioni su Youtube

Perchè non comprare visualizzazioni Youtube?

Ho trovato su Facebook un sacco di post in cui la gente offre visualizzazioni su Youtube “legali” per soldi. Vi sconsiglio completamente di usare questi metodi per raggiungere tanti visualizzazioni. E inutile pagare per guadagnare visualizzazioni perchè e contro le norme di Youtube e i tecnici di Google ci metteranno pochissimo per scoprirvi e potete salutare tranquillamente al vostro canale Youtube e alle vostre visualizzazioni precedenti. In questo articolo vi diamo un’idea su come avere tante visualizzazioni su Youtube.

Come avere tante visualizzazioni su Youtube

Il successo su Youtube, ma in generale su internet si raggiunge piano piano e con tanta pazienza. Nel nostro caso di Youtube dobbiamo caricare video originali e con contenuto di qualità periodicamente. Un’idea per creare video che potrebbero avere tante visualizzazioni su Youtube e creare video tutorial. Immagino avete già fatto varie ricerche su Youtube per imparare qualcosa, per trovare risposte alle vostre domande, oppure avete fatto la domanda su Google ma poi nella prima pagina avete trovato un video che quindi vi ha portato su Youtube.In questo articolo vi spiegheremmo un modo semplice della creazione dei video- i video tutorial / guida. Questi video danno lezioni ed istruzioni di ogni tipo, gratis. A parte le lezioni di biologia e scienze che trovate su Youtube, con vari immagini e schemi, ci sono video che mostrano l’uso di vari programmi ( microsoft word, excel ) , strumenti, elettrodomestici e altro. Ci sono invece dei video che fanno vedere come fare diverse operazioni online.

Idee per creare video tutorial

Prendiamo per  esempio l’acquisto di un biglietto d’aereo. Non tutti sanno comprare un biglietto d’aereo online, un video di questo genere, sarà utile per qualcuno. Ma su questo esempio, se ci pensiamo meglio, possiamo fare più di un video- un video che spiega come comprare un biglietto, un video che spiega come trovare il miglior prezzo, come usare la carta di credito online e altro. Ogni volta che prendiamo un argomento, possiamo fare più video in base ad esso.Facendo questo tipo di video dobbiamo essere molto chiari e precisi. Dobbiamo mostrare l’intera procedura con ogni dettaglio, spiegazioni e risposte alle domande. Se siamo poco chiari nel video, il visualizzatore chiuderà il video presto.  Se vuoi fare un video di successo, esso deve essere originale, devi fornire un’informazione che nessuno ha mai dato. Quando il tuo video ha aiutato qualcuno, lui andrà sul tuo canale per cercare altra informazione utile che potrebbe servirle, o adirittura consigliare il tuo video a qualcuno. In questo modo, possiamo guadagnare visualizzazioni e nuovi sottoscritti.

La scelta è molto grande, per questo vi abbiamo suggerito di fare questo tipo di video, dal settore informatico, cose semplice ma non sapute da tutti, come per esempio l’istallazione di un sistema operativo

come guadagnare con youtube

Le ragazze invece hanno anche loro una grande scelta, per esempio il trucco, cucina etc.

guadagnare con youtube

Seguiteci sui social!

Commenti

commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *