Come trovare i tags nascosti di un video su Youtube

http://vidiq.com/ vidlQ Basic, Pro, Boost, Enterprise.
Come trovare i tags nascosti di un video?
Come possiamo copiare i tags di un video di qualcun altro su youtube?
C’e un modo per rendere visibili i tags dei video su youtube?

Youtube ci fa vedere quante visualizzazioni hanno i video, i likes e i dislikes ricevuti, i commenti. Però vi siete mai chiesto se è possibile vedere i tags di un video di qualcun altro? Sarebbe molto utile vedere che tags usano i nostri concorrenti oppure i tags usati dai Youtube più famosi, vedere che tags hanno usato quelli youtuber che hanno tante visualizzazioni e grandi successi. In questo caso possiamo installare vidlQ, un estensione detto in inglese “addon” per il browser Google Chrome, esso può aiutarci a superare gli altri, esso ci da tanta informazione utile e ci farà risparmiare un sacco di tempo. Le funzionalità di base di questo strumento sono completamente gratis, l’unica cosa che dovete fare e registrarvi   sul sito di Vidlq . Però le versione avanzate, vidlQ Pro e vidlQ Boost, costano. Vi consiglio di usare queste versioni avanzate più tardi, quando dovrete gestire più video e canali. Questo strumento fa lavoro automatico che ci fa risparmiare tempo ma anche ci aiuta a migliorare il SEO dei nostri video, ma quando abbiamo un canale e pochi video, la versione base ci basta.

Le funzioni di questa estensione

A parte la funzione di rendere i tags visibili su Youtube, vidlQ ha tante altre funzionalità di gestire il canale, e ha tante altre funzionalità nel miglioramento del SEO dei nostri video di Youtube facendoci vedere tanta altra informazione:
– Numero di commenti su Facebook
-Quante persone hanno condiviso il tuo video su Youtube ma anche su Facebook
-Quanti “mi piace” hai ricevuto su facebook, quindi possiamo vederlo direttamente su youtube senza andare su facebook
– i migliori tags che possiamo usare per il video (SEO)
– quanti soldi hanno guadagnato con il video

Studiando bene tutte queste informazioni possiamo capire cosa cambiare o cosa migliorare, visto le condivisioni, possiamo sapere dove il video ha avuto piè successo, su Facebook o su Youtube e così via.

 

Seguiteci sui social!

Commenti

commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *