Youtube Cards- come usare nel modo migliore

Il potenziale di Youtube Cards
In che modo dobbiamo usare Youtube Cards? Possiamo usare Youtube Cards per creare degli inviti all’azione. Dobbiamo dare una buona motivazione agli utenti e aumentare la probabilità e l’efficacia di un invite all’azione. Ci sono 6 tipi di Youtube Cards che tra quali possiamo scegliere il più adatto in base a cioè che vogliamo promuovere. Ci vogliano pochi minuti per impostare una card.

1. Porta più traffico

Con i cards possiamo indirizzargli utenti verso il nostro sito web in un modo semplice e veloce. A parte semplicemente indirizzare gli utenti, dobbiamo
ricordarci di dare un buon motivo per cui qualcun andrebbe a cliccare il card e in seguito a visualizzare il nostro sito web, dobbiamo anche dire cose deve fare l’utente
una volta arrivato li. In questo modo creiamo un invito all’azione più intelligente ed efficace. La motivazione deve essere messa sempre in base alla tematica del video
e il nostro obiettivo.

2. Aumentare il numero degli iscritti alla Newsletter

La newsletter e un potente strumento per espandere la parola, per avvisare la gente del nostro nuovo video Youtube
o anche della nostra nuova pagina su un sito, articolo su un blog WordPress (https://it.wordpress.com/), e tanto altro. Come gli iscritti al canale Youtube, che spesso lasciano commenti ai nostri video per primi,
condividono i nostri video, anche gli iscritti alla Newsletter favoriscono molto nel promuovere un prodotto o servizio. Possiamo offrire
un file gratis utile per l’utente, forse un file in formato pdf (creare file pdf gratis https://it.pdf24.org/create-pdf.jsp) , che potrebbe attirare l’attenzione e in cambio ricevere una iscrizione alla nostra Newsletter e
quindi acquisire un nuovo fan o cliente.

3. Promuovi i tuoi prodotti tramite i cards

Se si vuole promuovere prodotti tramite i cards, in questo caso possiamo creare video semplici di piccola durata
dove raccontiamo chi siamo e cosa vendiamo. Bisogna quindi includere nel video una card che andrà a promuovere il prodotto e non dimentichiamo di inserire
il link e un invito all’azione.

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